Applicazioni

L’Ozono è una tecnologia 100% naturale e eco-friendly che non rilascia sostanze residue e sottoprodotti potenzialmente dannosi per l’ambiente e la salute, per queste ragioni può essere impiegato in molteplici settori.

Ambienti Domestici, Bagni, Cucine

Furgoni, Camper, Automobili

Pullman, Taxi, Veicoli Trasporto Persone

Ambienti di Lavoro, Locali Tecnici, Locali di Produzione

Ritorno d’immagine Garantito

Ritorno d’immagine garantito per la struttura che svolge attività di sanificazione mediante macchina di sanificazione ad ozono.
Si mette in luce una sensibilità nei confronti degli addetti così come l’attenzione ed il rispetto che la struttura dimostra di avere nei confronti della clientela.
Immediato ritorno, in termini di sensibilità ambientale ed in termini commerciali.

Rapido ed Efficace

Brevi tempi di emissione di ozono sono sufficienti per abbattere la contaminazione microbica delle superfici trattate.
Dopo essere stato generato l’ozono prodotto tende naturalmente a ritornare nella sua configurazione atomica più stabile (ossigeno biatomico) nel corso di pochi minuti.

Il trattamento ad Ozono garantisce una completa inattivazione di tutti i microrganismi, batteri, funghi e virus su qualsiasi tipo di superficie unito ad un effetto deodorante immediatamente percepibile.

Brevi tempi di emissione di ozono sono sufficienti per abbattere la contaminazione microbica delle superfici trattate raggiungendo tutte le superfici, anche gli angoli meno accessibili e, quindi, difficilmente raggiungibili con i metodi tradizionali, garantendo una sanificazione totale dell’area contaminata.

Sicuro ed Economico

Il sistema di “sanificazione mediante ozono” è un metodo sicuro, naturale ed ecologico, effettuato nel pieno rispetto dell’ Ambiente, non produce residui tossici.
Il sanificatore ad Ozono, è in grado di produrre autonomamente l’Ozono senza additivi o o sostanze in ingresso. Per questo motivo abbatte il costo di acquisto di tutti i disinfettanti sino ad oggi utilizzati.